lunedì 12 maggio 2014

Comunicato stampa in risposta a SEL.Video della conferenza

Diceva Chesterton: in questo mondo sbandato dire la verità è un atto rivoluzionario.
Invece, appiattito sul vento che tira è il rappresentante di SEL Massimiliano De Giovanni, che ,nella sua lunga lettera contro la conferenza del prof. Gianpaolo Barra  e Amici del Timone di Ferrara inanella una serie di stupidaggini degne di nota.
Caro De Giovanni, anche se si pratica scrittura creativa, questa non deve essere un alibi per affermare cose prive di senso.
Iniziando dal fatto che la conferenza, a giudicare da quello che dice , non deve neppure averla vista, si sarebbe accorto del fatto che l'accenno all'omosessualità è stato veramente solo un accenno: certo, quando si è fissato con la sodomia si prendono questi svarioni.
Proseguiamo. Che coraggio parlare di diritti, quando si cerca di mandare in galera, tramite l'approvanda legge Scalfarotto, le persone che dissentono dall'ideologia gay; cercando,magari, di farla approvare, come è successo, nottetempo e con la gente al mare.
Ci vuole ancora più coraggio ad accusarci di ideologia(cioè fondarsi sul nulla). Ma si rende conto delle basi scientifico/culturali dell'ideologia gay? Stiamo parlando di un maniaco sessuale chiamato Kinsey, entomologo ( probabilmente pensava di studiar insetti e non persone) , talmente equilibrato da impiccarsi appendendosi per i genitali; autore di sevizie seriali su bambini, che il presidente nazionale di Arcigay Flavio Romani ha pubblicamente affermato che si possono condividere o meno? Quindi si possono condividere delle sevizie?
O del dott. Money, che operò uno di due gemelli omozigoti costringendolo a vivere come persona del sesso opposto e presentando la cosa come un successo, mentre in realtà si suicidarono entrambi?
No signori, la persona umana non è nella disponibilità di nessuno, tanto meno di chi ci vuole sperimentare qualcosa sopra, con la scusa di " nuovi diritti".
Che mi dice dei libretti " educare alla diversità" distribuiti nelle scuole, con i quali si vuole inculcare comportamenti omosessuali tramite i giochetti del dottore e conditi con masturbazioni varie? Rispondete, o è troppo duro da ammetere e fare digerire?
La scuola: terreno di confronto mancato. Ci spieghi perchè il signor Vladimiro Guadagno, che ha il vezzo di farsi chiamare Luxuria,non ha accettato, al liceo Muratori di Modena, di parlare con contraddittorio? Perchè avere paura? 
Un' ultima considerazione: chissà perchè questa ossessione del Medioevo, questo tacciarlo d'incapacità,miopia e inciviltà. Mille anni or sono misero degli archi a sesto acuto a quaranta metri di altezza. Sono ancora là. Quanto resisteranno le vetrate dell'ospedale di Cona?
Ho iniziato con Chesterton, finirò con lui: il cristianesimo ha duemila anni,e ha la profondità di un pozzo.  SEL e compagnia sono appena nati e hanno la profondità di una pozzanghera.
Certo e lieto di incorrere nella censura della stampa e nei rigori della erigenda legge omofobia.

Giulio Melloni
Amici del Timone Ferrara

Video della conferenza:

Nessun commento:

Posta un commento