mercoledì 24 luglio 2013

Wake up !!!! Legge sulla omofobia in arrivo....


A giorni arriverà anche in Italia la legge sull'omofobia, che imbavaglia chiunque voglia criticare il matrimonio gay. Ma siamo circondati.
La Corte Suprema Usa, ha recentemente definito incostituzionale il Defence Marriage Act, la legge federale secondo cui il matrimonio è solo tra uomo e donna, in quanto secondo i giudici violerebbe il quinto emendamento sulla difesa delle libertà individuali
Esulta il presidente Usa, Barack Obama, che parla di “passo storico verso l’uguaglianza”, “una vittoria per la comunità gay e per la democrazia americana". Esultano anche in Italia i soliti corifei dei “politically correct”
In un bel editoriale di Francesco D’Agostino apparso su Avvenire lo scorso 19 luglio intitolato “Non basta dire «no» alle nozze gay serve un vero «sì» al matrimonio” si sottolinea come sia veramente arrivato il momento di chiamare a raccolta cattolici e laici 'eticamente e socialmente sensibili' per­ché si cominci a difendere realmente e non più solo virtualmente o privatamente il matrimonio “senza se e senza ma” perché solo nell’unione uomo/donna vi è quella forza gene­rativa verso il domani con le sue benefiche  ricadute  sociali e istanze antropologiche più profonde.
Per questo motivo, noi con le nostre famiglie fondate sul matrimonio e formate da un papà (uomo), una mamma (donna) e da i nostri figli vogliamo esprimere la gioia di essere famiglia nella maniera "più tradizionale possibile”. 
La Dottrina della Chiesa Cattolica a riguardo dice: “. Un uomo e una donna uniti in matrimonio formano insieme con i loro figli una famiglia. Questa istituzione precede qualsiasi riconoscimento da parte della pubblica autorità (Catechismo della Chiesa Cattolica)







queste sono famiglie……….e convinceteci del contrario!!


Amici del Timone di Ferrara
e
Gruppo Giovani Famiglie,  Parrocchia S. Spirito, Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento