martedì 24 giugno 2014

Sentinelle in Piedi sabato prossimo a Ferrara

Sabato prossimo le Sentinelle in Piedi organizzano una veglia a Ferrara, dalle 18 alle 19 in piazza Trento Trieste.

CHI SONO LE SENTINELLE IN PIEDI. Le Sentinelle in Piedi non sono costituite in associazione. Sono piuttosto una rete, apartitica e aconfessionale, di persone che hanno a cuore la libertà di espressione. Si definiscono testualmente “una resistenza di cittadini che vigila su quanto accade nella società e sulle azioni di chi legifera denunciando ogni occasione in cui si cerca di distruggere l’uomo e la civiltà”.

Esse, come detto, manifestano per la libertà di espressione, quella garantita dall’articolo 21 della Costituzione, ma anche per la famiglia naturale fondata sull’unione tra un uomo e una donna e per il diritto di ogni bambino ad avere una mamma (femmina) e un papà (maschio). Le Sentinelle in Piedi ribadiscono invece il loro no al matrimonio tra persone dello stesso sesso; all’ideologia del gender, che propone l’eliminazione dei sessi come dato naturale e scientifico a favore di una moltiplicazione di generi basata su elementi sociali e culturali, e all’adozione di bambini da parte di coppie omosessuali.

Una veglia delle Sentinelle in Piedi ha la durata di un’ora. I partecipanti, assistiti dai componenti del servizio d’ordine (riconoscibili dalle pettorine colorate) si dispongono in ordine nell’area assegnata, ad una distanza reciproca di circa due metri. Ogni vegliante legge in silenzio un libro che avrà portato con sé. È possibile portare qualunque titolo purché sia significativo e soprattutto non offensivo. Ulteriori e più precise informazioni vengono comunque fornite a tutti i presenti all’inizio della veglia.

Chiunque ha a cuore la libertà di espressione e il diritto di ogni bambino ad avere un papà e una mamma è invitato a unirsi.

Per saperne di più: http://SentinelleInPiedi.it


Nessun commento:

Posta un commento